CuriositàEuropa League

Francoforte – Benfica, i tifosi sbagliano meta: arrivano nella città sbagliata

Tifosi Francoforte РBenfica, con la partita era uno dei quarti di finale di Europa League. Con il risultato di 2-0 contro i lusitani, la squadra tedesca ̬ riuscita a conquistare una attesa semifinale.

Tifosi Francoforte – Benfica, due lusitani sbagliano la città tedesca

Prima della partita però, ad alcuni tifosi del Benfica è accaduto qualcosa di strano. Due tifosi della squadra lusitana, Alvaro e Jorge, muniti di tanto amore per la propria squadra, sono partiti dal Portogallo per raggiungere Francoforte, Germania, ed assistere la gara alla Commerzbank-Arena.

Sciarpe e maglie del Benfica e navigatore impostato con la meta sbagliata. Infatti dopo un lungo viaggio in macchina, i due tifosi si sono trovati a Francoforte dell’Oder, vicino al confine polacco, e non del Meno dove si sarebbe tenuta la partita. Le due città tedesche hanno una distanza di 600 km, ossia un altro viaggio. Un viaggio documentato con cura sui social con i due che hanno festeggiato l’arrivo a destinazione.

In tanti però hanno fatto notare ai due con diversi messaggi su Instagram che avevano sbagliato la città. Depressione ed amarezza, con i due super tifosi che hanno ripreso la spedizione. Chissà se alla fine Jorge e Alvaro sono riusciti ad approdare alla Commerzbank-Arena. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio