Formazioni

Atalanta – Fiorentina, le formazioni ufficiali

Formazioni ufficiali Atalanta – Fiorentina che sono state rese note quando manca meno di un’ora al fischio d’inizio del match in programma alle 18.

Formazioni ufficiali Atalanta – Fiorentina

Fuori Ilicic, titolari Malinovskyi e il grande ex Muriel, anche se non al meglio della condizione fisica. Dall’altra ancora inedito tandem Chiesa-Ribery, con la stessa formazione che ha raggiunto il pareggio contro la Juventus. Sono queste le rispettive scelte di Gasperini e Montella per la sfida di campionato, valida per la quarta giornata, in programma alle 18 allo stadio “Ennio Tardini” di Parma. Ecco le due formazioni ufficiali, nel dettaglio, di Atalanta e Fiorentina

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Palomino, Masiello; Castagne, De Roon, Pasalic, Gosens; Malinovskyi; Muriel, Zapata. Allenatore: Gasperini.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Castrovilli, Badelj, Pulgar, Dalbert; Chiesa, Ribery. Allenatore: Montella.

 

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto