Serie A

Juventus, Allegri: “Domani Ronaldo partirà titolare”

Formazione Chievo-Juve: “Sono curioso di vedere la nuova squadra”

Ancora qualche dubbio di formazione per il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, che ha annunciato poco fa parte della formazione che giocherà domani nella sfida contro il ChievoVerona: “Domani giocano Cristiano Ronaldo, Szczesny, Chiellini e Pjanic. Cancelo e Alex Sandro. Matuidi e Mandzukic? Quelli che sono stati in America hanno più minutaggio”.

Su CR7:

“Sono dieci giorni che si allena con noi, si vede subito che si tratta di giocatori diversi. Lui, per tutti gli altri delle squadra, è uno stimolo importante. Non dobbiamo pensare che con Ronaldo si vinca a prescindere. E’ un valore aggiunto che noi abbiamo”.

Sulla sfida contro il Chievo:

“La prima partita è una novità. Cristiano è molto incuriosito da come giochino le squadre. Quest’anno sarà più difficile, bisogna subito mettere da parte il periodo di eccitazione per l’arrivo di questi grandi giocatori. Domani troveremo un Chievo che avrà voglia di fare l’impresa. Dobbiamo tenere un profilo basso e andare a prenderci i tre punti. Anche io sono curioso di vedere la squadra“.

Su Bonucci:

“Bonucci Domani gioca, sta molto bene. I mediani? Devo decidere se giocare a due o a tre”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio