Gaming

Football Manager 2023: ecco la data di uscita! Sarà disponibile dall’8 novembre – Il trailer

Sports Interactive ha ufficialmente annunciato con un trailer Football Manager 2023, in uscita l'8 novembre di quest'anno

Quando uscirà Football Manager 2023? Abbamo finalmente una risposta: sarà disponibile dall’8 novembre. Il team di sviluppo Sports Interactive ha finalmente svelato ufficialmente la data di uscita di Football Manager 2023, capitolo più recente della celebre serie di gestionali a tema calcistico, in uscita l’8 novembre di quest’anno. Per l’occasione è stato rilasciato un trailer.

Quando esce Football Manager 2023: la data

Come già avvenuto in passato, anche stavolta il gioco arriverà in diverse versioni in base alla piattaforma di destinazione. La versione “base” del gioco arriverà su PC tramite Steam, Epic Games Store, Microsoft Store e Xbox Game Pass per PC. Preacquistare questa versione comporta uno sconto del 20% sul prezzo totale, oltre che la possibilità di provare il gioco in Early Access circa due settimane prima della release.

La versione “Console” sarà disponibile su PlayStation 5 (prima volta per la serie), Xbox One, Xbox Series X/S e Xbox Game Pass, quella “Mobile” su iOS e Android, e quella “Touch” su Nintendo Switch e Apple Arcade.

Per quanto riguarda le funzionalità del nuovo capitolo, sarà ancora possibile creare e ingaggiare giocatori, sviluppare squadre con stili di gioco unici, e pianificare le proprie strategie. Le modalità multiplayer incluse nella versione Console sono Versus, Fantasy Draft, e Online Career.

Il trailer

Nuove licenze

Sul fronte delle licenze, altro aspetto cruciale pensando alle novità della prossima edizione, si sottolinea l’accordo con la UEFA per tutte le competizioni europee, Champions League, Europa League e Conference League. Il gioco è già disponibile in pre-ordine su PC e Mac, con annesso 20% di sconto e possibilità di accesso anticipato.

 

Articoli correlati

Back to top button