Gaming

Football Manager 2022: i migliori giocatori più economici

Ecco i giocatori migliori più economici da comprare assolutamente nel nuovo gioco manageriale di calcio Football Manager 2022

Uscito da poco, Football Manager 2022 sta già tenendo incollati allo schermo milioni di fan e appassionati. Per chi vuole iniziare una carriera dal basso, sa che deve comprare anche giocatori economici ma che possano rendere. Ecco i migliori giocatori per rapporto qualità prezzo.

Football Manager 2022: i migliori giocatori più economici

Dopo aver analizzato quali sono i migliori giovani da comprare assolutamente, ci sono altri giocatori molto interessanti e che si possono portare a casa con una spesa ridotta. Ci sono sia vecchie conoscenze che hanno giocato in top club, ma anche giocatori giovani che ancora non sono esplosi definitivamente.

Vediamo quindi quali sono i migliori giocatori più economici di Football Manager 2022:

  • Jesè: ex giocatore di PSG e Real Madrid ora al Las Palmas, l’esterno spagnolo non ha mantenuto le attese, ma ora ha 29 anni e può essere comprato a poco, con un valore di circa 1,6 milioni di euro
  • Filip Benkovic: difensore centrale 24enne ora in forza al Leicester, che a causa della folta concorrenza in quel reparto delle Foxes non ha mai trovato tanto spazio, ma è affidabile e costa solo 2,3 milioni.
  • Gabriele Zappa: terzino ed esterno di un centrocampo a 5 di solo 21 anni, il giovane giocatore ora al Cagliari potrebbe fare al caso vostro, in ruolo dove non c’è tantissima scelta, e ha una valutazione di appena 4,5 milioni

  • Nicola Sansone: altro giocatore italiano, di 29 anni e in forza al Bologna, è un esterno d’attacco di esperienza e di sicuro affidamento con un costo di appena 3,8 milioni di euro.
  • Agustin Alvarez: nome sconosciuto ai più, è un giovane attaccante uruguagio del Penarol, di appena 20 anni e con una valutazione nel gioco di circa 4 milioni di euro.

Agustin Alvarez

  • Jiri Pavlenka: portiere esperto del Werder Brema di 29 anni ed ha un valore di appena 1,5 milioni di euro, il che lo rendono uno dei giocatori migliori per qualità-prezzo.
  • Amine Harit: centrocampista che può ricoprire più ruoli, sia offensivi che difensivi, ora al Marsiglia dopo alcuni passati nello Shalke 04: non si tratta di un fenomeno ma di un buon giocatore di 24 anni con un costo di 4,5 milioni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio