Europa League

Fonseca post Young Boys-Roma: “Era importante vincere questa partita”

Ha parlato al termine della gara contro lo Young Boys, il tecnico della Roma Paulo Fonseca, soffermandosi su questa vittoria della sua squadra. I giallorossi hanno infatti battuto in rimonta 1-2 gli svizzeri, seppur facendo piuttosto fatica a causa dell’ampio turnover.

Fonseca al termine di Young Boys-Roma

Non è stata una partita facile, lo Young Boys sul suo campo ha vinto ben 15 partite di fila. Non ci dimentichiamo che qui qualche anno fa ha perso anche la Juventus. Era importante vincere questa partita e devo dire che noi lo abbiamo fatto bene”.

Conclude sulla scelta di fare ampio turnover

È importante avere fiducia in tutti i giocatori, abbiamo tante gare da affrontare da qui alla fine. Spinazzola? È un grande giocatore e vive un momento speciale, per noi è un calciatore molto importante. Questa volta poi hanno riposato alcuni giocatori ed è stato importante far giocare anche gli altri. Parlo ad esempio di Juan Jesus, Fazio o Pau Lopez, per loro è importante avere una partita come questa. Hanno giocato una buona partita e la cosa mi fa piacere, c’è stata una buona risposta”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio