Serie A

Fonseca post Roma-Juve: “Regalato i gol alla Juventus. Tristi per Zaniolo”

L’allenatore della Roma Paulo Fonseca si espresso al termine della sfida contro la Juventus, rispondendo alle domande dei giornalisti. Il tecnico portoghese che ha parlato del brutto infortunio di Zaniolo e in generale della partita disputata dalla sua squadra.

Su Zaniolo: “Il problema di Zaniolo è pesante per noi, ma ora deve pensare solo a recuperare velocemente. Siamo tristi, ma domani è un altro giorno”. Sulla prestazione: “Non è mai semplice giocare contro la Juve, inoltre in otto minuti abbiamo preso due gol facendo due regali. Poi siamo cresciuti, soprattutto in un secondo tempo in cui abbiamo pressato bene. Spiace per la partenza…

Fonseca che ha avuto modo anche di parlare dell’errore clamoroso di Veretout e del secondo tempo fatto dalla sua squadra: “Vero, Jordan ha commesso un errore, ma è stato bravo a reagire con coraggio. Ha disputato una buona partita, credo che questo sia importante. E non penso che questo tipo di errori abbiano tolto sicurezza alla squadra: può capitare di perdere fiducia andando sotto 2-0 in pochi minuti, ma non è accaduto. Sono orgoglioso dei miei calciatori“.

Un Fonseca dunque orgoglioso della reazione avuta nella ripresa, seppur pesino quei due gol regalati ad inizio match. Adesso per la Roma ci sarà la sfida di Coppa Italia contro il Parma, gara importante per rialzare subito la testa, dopo le due sconfitte consecutive contro Torino e Juventus.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio