Serie A

Fonseca post Roma-Hellas Verona: “La squadra non dipende da Dzeko”

Ha parlato al termine della gara contro l'Hellas Verona il tecnico della Roma Paulo Fonseca, analizzando questa importante vittoria 3-1

Ha parlato al termine della gara contro l’Hellas Verona il tecnico della Roma Paulo Fonseca, analizzando questa importante vittoria 3-1. I giallorossi che si consolidano al terzo posto giocando una grande partita e il tutto senza la presenza di Edin Dzeko lasciato in tribuna.

Fonseca al termine di Roma-Hellas Verona 3-1

Devo mantenere sempre l’equilibrio, un allenatore diceva che tutti i tecnici devono avere sempre la valigia pronta. La nostra vita è così. Sono stato sempre tranquillo e concentrato sul mio lavoro. Non era facile fare tre gol alla miglior difesa del campionato, la squadra ha capito che doveva cambiare l’impostazione. È stata perfetta la nostra prima parte”.

Conclude sulla situazione con Edin Dzeko

“La cosa più importante è che dopo la sconfitta con lo Spezia in Coppa Italia, la squadra abbia reagito molto bene. Il gruppo sta lavorando bene assieme e questo è ciò che conta. Dzeko ancora parte del progetto? Avremo modo di parlarne. L’importante è quello che la squadra ha fatto oggi contro il Verona. La squadra sta dimostrando che non dipende da un solo giocatore. Se io ho preteso le scuse di Dzeko? Non è vero”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio