Serie A

Roma, Fonseca: “La pressione ambientale e della piazza è solo una scusa”

Per Fonseca soliti problemi da snocciolare in conferenza stampa alla vigilia di Roma – Gent di Europa League. Alla vigilia della gara d’andata di questi sedicesimi di finale, il tecnico lusitano ha voluto allontanare tutte le possibili scuse che possono “proteggere” la squadra. Sia lui che Smalling hanno parlato di “responsabilità totali del momento buio” in casa giallorossa.

Fonseca Roma – Gent: “Colpa solo nostra, nessun ambiente negativo”

Quella dell’ambiente negativo e di una piazza troppo ossessiva sono delle motivazioni che spesso si fanno e che circolano nell’etere romano, sponda giallorossa. Fonseca pero’ ci ha tenuto ad allontanare tali critiche e si assume tutte le responsabilità del caso. In conferenza stampa, lui e Smalling hanno evidenziato cosa non va. Queste le sue parole prima della gara di Europa League:

“Mi voglio prendere io tutte le colpe di cio’ che ci sta capitando. Qui a Roma la piazza giallorossa non è un problema e non deve essere una scusa dove ripararci. Ci tengo a sottolineare che con i giocatori ho un rapporto davvero onesto ma capisco che ora è facile inventare storie su di noi. Vogliamo fare una prova perfetta per ripagarci dai recenti brutti risultati negativi che non devono affliggerci, ma anzi motivarci”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio