CalciomercatoSerie A

Fonseca rivela: “Sceglierei due giocatori dallo Shakhtar per la Roma”

Ha parlato in un’intervista al programma televisivo ucraino Great Football, il tecnico della Roma Paulo Fonseca, soffermandosi in particolare sul calciomercato. L’allenatore che ha rivelato di voler portare nella Capitale un paio di giocatori dal suo vecchio club, ovvero lo Shakhtar Donetsk.

Fonseca che vuole tenere ad ogni costo Mkhitaryan

“L’ho già detto in passato e lo confermo: voglio che Micki rimanga. Anche lui vuole restare. Tuttavia, dovrebbe essere chiaro che ora tutto è in pausa e dovremo parlare con l’Arsenal. Voglio continuare a lavorare con lui. È un grande giocatore e un grande uomo“. 

La rivelazione del portoghese sul calciomercato

“In realtà non abbiamo bisogno di un gran numero di giocatori, anche perché possiamo fare affidamento su quelli che attualmente abbiamo in rosa. Potremmo essere interessati a qualche calciatore dello Shakhtar, ma trattare con loro è sempre estremamente difficile. I club vorranno pagare meno per i nuovi acquisti. Posso dire che sceglierei due calciatori per la Roma“.

Conclude Fonseca sulla ripresa del campionato

“Forse torneremo agli allenamenti individuali dal 4 maggio. Speriamo che dal 18 maggio inizieremo ad allenarci collettivamente. Finora nessuno è sicuro di riavviare il campionato.”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio