Europa League

Fonseca pre Roma-Cluj: “E’ una squadra fortissima da affrontare”

Ha parlato alla vigilia della gara di Europa League contro il Cluj, il tecnico della Roma Paulo Fonseca, soffermandosi su questa sfida

Ha parlato alla vigilia della gara di Europa League contro il Cluj, il tecnico della Roma Paulo Fonseca, soffermandosi su questa sfida. Il giallorossi che si giocheranno il primo posto del Gruppo A e ci terranno a riscattarsi dopo il pareggio nel turno precedente contro il CSKA Sofia.

Sul grande impatto di Pedro nella formazione giallorossa

“Mi aspettavo questo impatto e quello che sta facendo. Quando l’ho scelto sapevo che sarebbe potuto diventare un giocatore importante per la squadra, non sono sorpreso del suo rendimento, è un professionista esemplare. Vedremo domani se giocherà. Ha giocato quasi tutte le partite ma dobbiamo fare questa gestione tra lui e Mkhitaryan. Potrà giocare domani, vediamo se dall’inizio”. 

Fonseca alla vigilia di Roma-Cluj di Europa League

Per me l’importante è scegliere i migliori giocatori per le prossime partita, e così ho fatto anche per domani facendo attenzione alla condizione dei calciatori e alla prossima gara. È una squadra molto forte, è aggressiva sulle seconde palle. La scorsa stagione è stata nel gruppo della Lazio e non ha perso contro il Siviglia che ha vinto l’Europa League. Non perde da quindici partite ed è una squadra fortissima da affrontare”

 

Articoli correlati

Back to top button