Serie A

Fonseca post Udinese-Roma: “E’ stata una partita difficile”

E’ intervenuto al termine della gara contro l’Udinese, il tecnico della Roma Paulo Fonseca, soffermandosi su questo importante risultato. L’allenatore che si è espresso anche sul possibile ritorno di Chris Smalling e sulla situazione inerente al Coronavirus.

Fonseca al termine della gara contro l’Udinese

Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile e lo è stata. abbiamo giocato sempre vicino all’area dell’Udinese, ma gli avversari sono stati bravi nel contrattacco. Abbiamo creato buone situazioni nel primo tempo, nel secondo abbiamo segnato e abbiamo difeso il risultato. È stata una partita difficile”.

Sulle difficoltà avute nell’ultimo passaggio

Non siamo una squadra molto offensiva. Abbiamo sbagliato negli ultimi passaggi. Abbiamo giocato sempre nella metà campo degli avversari. L’Udinese ha un gioco lungo e ti obbliga anche ad abbassarti. Dobbiamo sempre pensare alla prossima partita e giocare per vincere”.

Fonseca sul possibile ritorno di Smalling

Non possiamo giocare solo con tre difensori centrali, e ne abbiamo solo tre. Ibanez ha fatto una grande partita. Sul mercato non voglio parlare. Abbiamo 48 ore, vediamo che succede”.

Conclude sulla situazione Coronavirus

“Può succedere a tutte le squadre. A Trigoria abbiamo un controllo rigoroso, ma in questa situazione le autorità e la Lega devono decidere il meglio per il calcio. Non temo uno stop“. 

Articoli correlati

Back to top button