Serie A

Fonseca post Roma-Fiorentina: “La squadra ha fatto una grandissima partita”

Ha parlato al termine della gara contro la Fiorentina, il tecnico della Roma Paulo Fonseca, commentando la prestazione della sua squadra

Ha parlato al termine della gara contro la Fiorentina, il tecnico della Roma Paulo Fonseca, commentando la prestazione della sua squadra. Partita vinta dai giallorossi in scioltezza 2-0 all’Olimpico, con i gol decisivi messi a segno da Spinazzola e Pedro.

Fonseca al termine di Roma-Fiorentina 2-0

La squadra ha fatto una grandissima partita, oggi siamo stati tutti bravi. Grande sicurezza difensiva, grande pressione e uscita dalla nostra metà campo. Pellegrini? Lorenzo è un giocatore molto intelligente, non ho dubbi che può far bene in diverse posizioni. Ha fatto una grande partita come tutti, ma sono soddisfatto perché sta capendo quello che voglio da questa posizione”. 

Conclude su un eventuale obiettivo Scudetto

“Io sono sempre equilibrato. Non possiamo dire questo perché abbiamo vinto una partita. Le favorite sono la Juventus e l’Inter che sono più preparate per vincere. Il Sassuolo è una grandissima squadra. Il Leicester ha vinto e nessuno ci credeva. Ho grande ammirazione per De Zerbi, ha coraggio e la squadra gioca molto bene. Non sono sorpreso del rendimento del Sassuolo“. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio