Serie A

Fonseca: “Ho vissuto il momento forse più difficile degli ultimi 15 anni della Roma”

L'ex tecnico della Roma Paulo Fonseca è tornato a parlare a La Repubblica della sua esperienza tra alti e bassi in giallorosso

L’ex tecnico della Roma Paulo Fonseca è tornato a parlare a La Repubblica della sua esperienza tra alti e bassi in giallorosso. Il portoghese ha dichiarato di essersi sentito solo in un momento difficile per la società ed ha parlato anche del suo possibile futuro.

Sul suo possibile futuro in una Nazionale

“Voglio abbracciare un progetto, una squadra che creda nelle mie idee. Sono libero, ma non per questo devo accettare qualunque offerta, anzi. Si è parlato di alcune squadre, alcune erano vere, altre solo voci. A freddo mi piace più l’idea di un club, ma se il progetto è serio, non escludo nulla.”

Conclude Fonseca sulla sua esperienza alla Roma

“Prima Petrachi e poi Pinto sono stati miei alleati. Ma ho vissuto il momento forse più difficile degli ultimi 15 anni della Roma, con la transizione societaria e sì, ero solo. A mia figlia, che mi ha intervistato per la scuola, ho detto che Roma è il posto più bello del mondo. Amavo girarla a piedi, vivere vicino al centro, vederne ogni angolo, respirarne l’atmosfera.”

Articoli correlati

Back to top button