Serie A

Roma, Fonseca fa il punto sugli infortunati: “Spinazzola e Mikhitaryan rientrano nella prossima partita”

Una Roma sfortunata in questo inizio di stagione. Nonostante la buona condizione di classifica, i giallorossi sono stati bersagliati da decine di infortuni, alcuni anche gravi e a lungo termine. Fonseca ha parlato dell’infermeria in conferenza stampa.

Fonseca sugli infortuni

L’allenatore portoghese ha detto in conferenza stampa: “Spinazzola e Florenzi? Vediamo domani. La mia decisione non cambia perché gioca in Nazionale o perché i giornali scrivono delle cose. Prendo le decisioni in base a ciò che penso io. Se domani per me deve giocare, lo farà. È un grande professionista. Spinazzola non è pronto, anche Mkhitaryan che si è allenato 3 giorni: saranno disponibili per la prossima partita. Pastore ha subito una contusione all’anca e oggi, con il medico, abbiamo deciso che non è utilizzabile. Non verrà convocato. Pellegrini può giocare”.

Verso Roma – Brescia

Juventus e Milan su Tonali, le soicetà parlano con il Brescia

Sarà un match importatissimo, soprattutto per fare morale in vista del match di giovedì in Turchia. I giallorossi dovranno fare a meno di Pastore, fermato da una botta all’anca. Le rondinelle, invece, sono alle prese con il caso Balotelli, il quale potrebbe minare il morale e l’ambiente dei lombardi. La squadra di Grosso ha bisogno di questi tre punti, in modo tale da potare respirare un po’ e cercare di uscire dalla zona retrocessione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio