Roma, Fonseca: “Tutti giocatori hanno fatto bene”

Roma Fonseca Corriere dello Sport

Fonseca su Basaksehir - Roma: "utti i giocatori hanno fatto bene, la squadra è sempre unita e quando perdiamo la palla reagiamo veloce"

Vittoria schiacciante quella della Roma sul Basaksehir. A fine gara l’allenatore dei giallorossi Fonseca ha commentato la prestazione dei suoi giocatori, dicendosi, ovviamente, soddisfatto del risultato.

Fonseca su Roma – Basaksehir

Il tecnico lusitano ha detto: “Sono soddisfatto della squadra, principalmente per il primo tempo: abbiamo fatto una buona partita, con coraggio. Tutti i giocatori hanno fatto bene, la squadra è sempre unita e quando perdiamo la palla reagiamo veloce”. Sulla formazione: “Dobbiamo capire che i giocatori tornati dagli infortuni non sono pronti fisicamente. Abbiamo poca possibilità di cambiare e oggi c’era solo Santon di diverso rispetto ala scorsa partita”.

Fonseca su Pellegrini

Lanciato oggetto Pellegrini

L’allenatore ha poi rassicurato sulle condizioni di Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista ha fatto un’ottima prestazione, condita da due assist, dimostrando di aver completamente recuperato dall’infortunio. Purtroppo il giocatore è stato anche colpito da un oggetto proveniente dalle tribune dello stadio, che gli ha provocato una ferita alla nuca. Altra nota positiva il ritorno di Mikhitaryan, anche lui rientrante dopo due mesi e che adesso sta rientrando a regime, in modo da potere contribuire alla causa della Roma come ad inizio campionato, dove esordì con gol e assist. Possibile vedere l’armeno già domenica sera contro l’Hellas Verona, se non da titolare, almeno per un tempo di gioco.

TAG