Serie A

Fiorentina, istituito un fondo in favore della figlia di Astori

Fondo per la figlia di Astori

Gran bel gesto della Fiorentina a poco più di due mesi dalla morte di Davide Astori. La società toscana, infatti, ha istituito un fondo per la figlia del difensore, Vittoria. Ad annunciarlo è stato lo stesso club viola, tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale:

La ACF Fiorentina comunica la costituzione di un Trust denominato Davide Astori Trust a favore di Vittoria Astori. La costituzione del Trust ha lo scopo di contribuire alla sicurezza economica della piccola Vittoria. Il trust sarà supervisionato e gestito dalla famiglia Astori, insieme alla mamma Francesca. Con questo gesto siamo sicuri di interpretare anche a nome della squadra e dei tifosi l’affetto ed il rispetto di tutti quelli che hanno voluto bene a Davide”, si legge su ‘it.violachannel.tv’.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button