Foligno, mister Monaco: «Qualche scontento ci sarà…»
I falchetti sono pronti a scendere in campo. Si comincia con la gara preliminare di Coppa Italia, fuori casa, allo stadio Città di Arezzo

Alla domanda sull’esordio in Coppa Italia, risponde: “È una partita importante, contro una squadra che ha giocato in una categoria superiore, molto impegnativa dal punto di vista tattico, ma i ragazzi hanno lavorato bene. Il gruppo è numeroso, i giocatori sono disponibili, ma qualche scontento ci sarà, essendo in tanti, naturalmente non tutti potranno giocare”. A dirlo l’allenatore dei falchetti Francesco Monaco, durante la conferenza pre partita, che si è tenuta sabato 11 settembre, nella sala stampa Ermanno Benedetti dello stadio Enzo Blasone.
Colavita: “Abbonamenti validi per le partite di campionato”
Nella mattinata, inoltre, il presidente della Ssd Foligno calcio, Renato Colavita, ha dato ufficialmente il via alla campagna abbonamenti 2021-2022, che si concluderà venerdì primo ottobre prossimo. “Tutti i vari abbonamenti sono validi per le sedici partite del campionato di serie D – ha spiegato il presidente Colavita – ad eccezione di quella dedicata alla giornata Bianco Azzurra e per le gare amichevoli e di Coppa Italia.”
Colavita: “Il mister? La colonna portante del Foligno”
Inoltre il presidente Renato Colavita, infine, ha espresso il suo sostegno all’allenatore Monaco e a tutta la squadra: “Il mister è la colonna portante del Foligno e sostengo le sue scelte. Noi ce la stiamo mettendo tutta e cercheremo con grande impegno a dare il giusto lustro e i meritati risultati ai falchetti”.
Foligno: i convocati di domenica per l’Arezzo
Per la gara fuori casa di domenica contro l’Arezzo, mister Monaco ha convocato:
- Alessio Amadio
- Antonini Nicolò
- Lorenzo Belli
- Marco Bevilacqua
- Fabio Bezzi
- Mattia Bisceglia
- Leonardo Bocci
- Francesco Bossa
- Nicolò Canalicchio
- Angelo Chiavazzo
- Andrea Facelli
- Diogo Gil De Oliveira
- Filippo Lambertini
- Massimiliano Maraolo
- Gioele Mincione
- Alessandro Oliva
- Maurizio Peluso
- Adriano Sbarzella
- Tommaso Settimi
- Alessio Turini
- Giorgio Valentini
- Antonio Vespa.