Serie Minori

Foligno, Fondi: “Un pensiero ai calciatori che sono andati via”

A commentare la stagione appena conclusasi del club umbro è il capitano Filippo Fondi che parla anche di cio successo fuori dal campo

La stagione è stata lunga, anche troppo, e costellata di questioni extra-campo che sicuramente non hanno aiutato.

Fondi: “Dimostrato di poter superare i problemi”

Inoltre, il capitano aggiunge: “Il gruppo del Foligno, però, ha dimostrato di saper andare oltre i problemi ed è arrivata finalmente la salvezza”. A commentare il risultato è il capitano, Filippo Fondi:

Fondi: “Una salvezza che ci siamo meritati”

E sulla stagione del Foligno, spiega: “Questo risultato è una liberazione dopo una stagione lunga e travagliata. E’ una salvezza che ci siamo meritati, perché in campo abbiamo dato sempre tutto nonostante le vicissitudini societarie. Siamo stati sempre un gruppo unito e questo ci ha aiutato a raggiungere l’obiettivo”.

Fondi: “Ringrazio chi non ci ha mai abbandonato”

C’e tempo anche per per dei ringraziamenti: “Ci tengo particolarmente a ringraziare le persone che dall’inizio dell’anno non ci hanno mai abbandonato, come il preparatore dei portieri Daniele Grillini, il preparatore atletico Marco Mengoni, il fisioterapista Alessio Biagetti e il team manager Giacomo Impedovo. Un pensiero va anche ai giocatori che sono andati via, come Marianeschi, Zerbo e Mancini”.

Articoli correlati

Back to top button