Calciomercato

Flamengo, Reinier nel mirino di Juventus e Roma: le ultime

Reinier non è uno dei punti cardine del Flamengo al momento, infatti non ha giocato nemmeno un minuto nella finale di Libertadores, ma di sicuro è un giovane dall’importante futuro. Il brasiliano, non ancora 18 enne, ha saputo sfruttare le occasioni dategli dal tecnico Jorge Jesus siglando 4 gol e 2 assist.

Flamengo Reinier Juventus Roma

Flamengo Reinier Juventus Roma

L’Inter ha provato ad inserirlo nella trattativa che avrebbe visto Gabigol rimanere in rubronegro a titolo definitivo, ma non c’è stato verso di trovare un accordo. In Italia lo seguono Juventus e Roma principalmente, ma c’è anche il Milan. Anche i top club d’Europa come Real Madrid, Atletico, City e PSG lo hanno messo nel mirino. L’Ajax, così come il Bayern Monaco, stanno avendo i primi contatti.

Gabigol, quale sarà il suo destino?

Il destino di Gabigol al Flamengo, almeno per ora, ha le ore contate. Dopo la vittoria della Libertadores, il valore del calciatore è schizzato alle stelle. Dai 20 che ci volevano prima ad i 40 di ora ed il club brasiliano non può permetterselo. L’Inter lo farà rientrare alla base a dicembre e poi deciderà cosa farne. I club europei su di lui non mancano. Si è parlato anche di Fiorentina in un possibile scambio che vedrebbe Chiesa approdare a Milano.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio