Calciomercato

Flamengo, Landim: “Vogliamo Gabriel Barbosa, siamo in trattativa con l’Inter”

Gabriel Barbosa, da quando è al Flamengo, ha trovato la svolta definitiva. La sua squadra è prima nel Brasilerao, finalista della Copa Libertadores e lui il capocannoniere in tutte le competizioni. Nonostante questi numeri, l’Inter pare non abbia intenzione di dargli una nuova chance in Europa e per questo si è in trattativa con i rubronegri per rendere il trasferimento definitivo.

Flamengo trattativa Gabriel Barbosa

A conferma di una trattativa in corso è Rodolfo Landim, presidente del club brasiliano, che ha affermato: “Per il momento non ci sono novità, ma la nostra direzione sportiva sta trattando con l’Inter: le negoziazioni sono in una fase preliminare. Vogliamo acquistarlo a titolo definitivo”.

Inter, si cerca un attaccante

Udinese Spal formazioni ufficiali

Niente fiducia a Gabriel Barbosa, ma l’attaccante serve all’Inter. Dunque Marotta valuta altri giocatori tra l’Italia e l’Europa. In primis piace Petagna, classe ’95 della SPAL che conosce bene la Serie A, ma i ferraresi non hanno intenzione di cederlo a gennaio dato che si è in piena lotta per la salvezza. In secondo luogo c’è l’interesse per Olivier Giroud che il tecnico Lampard ha messo ai margini. Il francese non vuole perdere il treno per Euro 2020 e quindi a gennaio ha deciso di essere ceduto. Su di lui ci sono anche Crystal Palace e West Ham che gli permetterebbero di restare in Inghilterra. L’ultima alternativa, molto difficile, porta all’ingaggio di Zlatan Ibrahimovic.

Articoli correlati

Back to top button