Calciomercato

Fiorentina su Zaza, nuova idea per gennaio

La Fiorentina è pronta ad intervenire sul mercato di gennaio per risolvere una situazione molto complicata. Montella è a rischio, ma sicuramente ci saranno acquisti e uno di questi potrebbe essere Simone Zaza del Torino.

Fiorentina su Zaza, piace a Commisso

Fiorentina Zaza

La Fiorentina è pronta ad intervenire sul mercato invernale, Commisso vuole cercare di recuperare una situazione molto complicata in campionato. Non si sa se ancora con Montella o meno, visto che l’allenatore viola avrà le partite con Inter e Roma per salvare il proprio posto. Nonostante ciò, il presidente è pronto ad acquistare nuovi giocatori, soprattutto nel ruolo di punta. Una delle possibilità porta a Simone Zaza del Torino, che visti i difficili rapporti con Walter Mazzarri potrebbe anche decidere di andare via già a gennaio. 

Commisso stregato da Zaza in Torino-Fiorentina

Commisso sul Milan

L’interesse della Fiorentina per l’ex Juventus nasce lo scorso week-end, quando si sono sfidate la squadra di Montella e il Torino. Sugli spalti era presente anche Rocco Commisso, che ha più volte chiesto informazioni sull’attaccante granata, autore forse della sua miglior partita al Toro. Il patron viola è rimasto letteralmente stregato dalla prestazione di Zaza e per questo motivo potrebbe fare un tentativo a gennaio. Uno degli ostacoli resta la concorrenza, soprattutto all’estero.

Articoli correlati

Back to top button