Calcio in TVConference LeagueFormazioni

Finale Conference League, Fiorentina – West Ham: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Fiorentina e West Ham mercoledì 7 giugno 2023 alle ore 21:00 all’Eden Arena di Praga, in Repubblica Ceca, si affrontano nella finale di Conference League. In questa stagione la Conference ha visto sfidarsi 40 squadre: dopo una prima fase a turni di qualifica, una a gironi di 32 squadre con 8 gruppi di 4 squadre, ci sono state le gare ad eliminazione diretta. La Fiorentina ha superato il Basilea per arrivare fin qui, vincendo la semifinale grazie al gol decisivo per la vittoria nel finale dei tempi supplementari dopo avere perso la partita di andata in casa. Gli Hammers che fin dall’inizio erano considerati tra i favorito alla vittoria, arrivano a contendersi il trofeo in finale da imbattuti: 11 vittorie ottenute ed in pareggio (1-1 in casa del Gent nell’andata dei quarti di finale) in dodici partite giocate. Di seguito le probabili formazioni e dove vedere in tv e streaming Fiorentina West Ham, match valido per la finale di Conference League.

Probabili formazioni

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Gonzalez, Bonaventura, Ikonè; Cabral

WEST HAM (4-2-3-1): Areola; Coufal, Zouma, Aguerd, Cresswell; Rice, Soucek; Bowen, Paquetà; Benrahma; Antonio

Dove vederla in tv e streaming

Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l’app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l’app.

Il match sarà trasmesso in chiaro su TV8 con un ampio pre-partita e inizio alle ore 19.30. Sarà possibile vedere la gara a pagamento anche sulla piattaforma Sky, in particolare su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (203), Sky Sport 4K (213), Sky Sport (canale 251). Inoltre è possibile vedere la partita in streaming su Sky GoNOW.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio