Serie A

Fiorentina, Vlahovic apre al rinnovo: “Mai dire mai…”

La Fiorentina sta disputando un'ottima stagione, grazie alle reti di Vlahovic, e il serbo apre a un possibile clamoroso rinnovo

La Fiorentina sta disputando un’ottima stagione, grazie alle reti di Vlahovic, capocannoniere della Serie A, ma in scadenza nel 2023. Dopo aver rifiutato il rinnovo in estate, il serbo apre a questa possibilità.

Fiorentina, Vlahovic apre al rinnovo

L’attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic, ha parlato al sito serbo politika.rs, e tra i vari argomenti trattati riguardanti questa prima metà di stagione, ha anche aperto a un possibile rinnovo col club viola. Ecco le sue parole riportate da TUTTOmercatoweb sulla domanda inerente al suo rapporto con il presidente Commisso:

“È, soprattutto, un uomo serio e un grande presidente, che sa quello che vuole in ogni momento. È molto ambizioso. Ovviamente non ho nulla contro la sua volontà, perché fa tutto parte del lavoro. Non mi tiro mai indietro, non è nel mio carattere. Inseguo gli standard più elevati in tutto. Si può trovare un compromesso con il presidente? Mai dire mai. Ma attualmente sono concentrato su nuove vittorie”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio