Calciomercato

Fiorentina, ultimo tentativo per De Paul

Ultime ore di calciomercato, e ultime scintille di una Fiorentina che si è dimostrata regina di questa sessione. I viola battono ancora la pista De Paul, da aggiungere al già nutrito parco attaccanti.

Ultima chance

Sembrava destinato all’Inter, invece il mercato di Rodrigo De Paul è stato piatto fino alla scorsa settimana, quando la società di Commisso ha bussato alle porte dell’Udinese. Dopo l’entusiasmo iniziale, con tanto di accordo con il giocatore, la trattativa si è lentamente raffreddata, e al momento sembrerebbe in stand by.

I toscani non intendono però mollare il colpo, e in quella che sarà l’ultima giornata di mercato tenteranno l’assalto finale al fantasista argentino, con il procuratore pronto a recarsi direttamente allo Stadio Friuli per parlare con la società bianconera, e sbloccare la situazione. Intanto i gligliati hanno chiuso per Pedro del Fluminense, dopo aver venduto Simeone al Cagliari. Come aveva già fatto vedere nella prima giornata, la squadra di Montella sarà quasi completamente a trazione anteriore.

 

Articoli correlati

Back to top button