Serie A

Fiorentina, tentazione svincolati: occasioni in difesa e attacco

La Fiorentina è un club ambizioso, le ultime stagioni sono state troppo altalenanti e l’obiettivo è quello di lottare per la zona Europa

La Fiorentina è un club ambizioso, le ultime stagioni sono state troppo altalenanti e l’obiettivo è quello di lottare per la zona Europa. La dirigenza si è mossa bene sul fronte calciomercato, sono arrivati calciatori forti in grado di fare la differenza, ma soprattutto i viola sono riusciti a confermare un calciatore come Vlahovic. In panchina c’è una certezza come Vincenzo Italiano, l’ex Spezia ha dimostrato di essere pronto per una grande piazza e la Fiorentina può rappresentare un primo trampolino di lancio. Nelle prime due giornate i viola hanno conquistato tre punti: sconfitta all’esordio contro la Roma e vittoria convincente contro il Torino.

Gli svincolati

Nkoulou
Nkoulou (Foto di Alessandro Di Marco / Ansa)

La Fiorentina continua a studiare le occasioni di calciomercato e valuta alcuni svincolati. In particolar modo occhi in difesa e attacco con tanti nomi in grado di fare la differenza. Per la retroguardia è circolata la soluzione David Luiz (smentita la trattativa con la Salernitana), ma l’occasione vera e propria potrebbe essere rappresentata dall’ex Torino Nkoulou. Nel ruolo di trequartista occhio all’ex Sampdoria Gaston Ramirez, si tratta di un calciatore di grande qualità ed ancora in grado di fare la differenza. Per il ruolo di attaccante Sturridge è l’occasione più importante, la trattativa non si preannuncia facile ma un tentativo non è comunque da escludere.

FONTE: calcioweb.eu

Articoli correlati

Back to top button