Calciomercato

Fiorentina, idea Suso: operazione con il Milan difficile

La Fiorentina prova a regalare un nuovo colpo in attacco a Beppe Iachini, dopo Patrick Cutrone. Il club Viola infatti sta valutando l’idea Suso dal Milan. L’operazione resta molto complicata, ma Commisso ci pensa seriamente.

Fiorentina, idea Suso dal Milan

Fiorentina Suso Milan

La Fiorentina ha chiuso solo la scorsa settimana il colpo Patrick Cutrone, riportandolo in Serie A dopo la breve avventura in Premier League con il Wolverhampton. Nonostante ciò la dirigenza viola sta valutando una possibile operazione a sorpresa. Infatti sono state chieste informazioni al Milan per un possibile trasferimento di Suso. Lo spagnolo è ormai in uscita dal club rossonero che lo ha messo sul mercato già da qualche settimana. Resta da capire che cifra chiederanno Maldini e Boban e se accetteranno soluzioni diverse da una cessione a titolo definitivo.

Ora però la priorità è Duncan

Fiorentina Duncan Meite Cutrone

L’idea Suso per la Fiorentina dunque esiste realmente, ma in questo momento la squadra viola è più interessata alla situazione Duncan. Il centrocampista del Sassuolo è in questo momento la priorità per Beppe Iachini. La trattativa con il club neroverde esiste e continua, ma l’accordo non è stato ancora trovato dalle due società. In caso di buon esito della trattativa, allora Commisso valuterà un possibile colpo Suso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio