CalciomercatoRass. Stampa

Fiorentina, Sanchez e Badelj ai saluti: ecco i nomi per il centrocampo

La Fiorentina è a lavoro in vista della prossima stagione. Tante le possibili operazioni che potrebbero concretizzarsi nelle prossime settimane in entrata ed uscita. L’edizione odierna di Tuttosport, ha fatto il punto sulla situazione dei viola.

Le manovre di mercato

Sicuro partente, come vi avevamo anticipato qualche settima fa, è l’addio di Carlos Sanchez. Il calciatore è rientrato dal prestito all’Espanyol, che non lo ha riscattato, ma l’addio è già scritto: la Cina probabile meta. Per la mediana in entrata si seguono: Viviani della SPAL, Soucek dello Slavia Praga e Alexis Blin del Tolosa. Nelle ultime ore però sembra stia prendendo quota anche la voce su Mandragora della Juventus. Il calciatore dopo l’esperienza al Crotone deve trovare una nuova collocazione in Serie A per la prossima stagione.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button