Serie A

Fiorentina, Pradé: “Abbiamo fiducia in Montella, ma siamo tutti sotto esame”

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, dopo la sconfitta di misura contro l’Hellas Verona ha parlato della situazione di Vincenzo Montella. Per il dirigente, il tecnico ex Milan non rischia l’esonero.

Fiorentina Pradé situazione Montella

“Siamo in un momento i difficoltà in un campionato difficilissimo. Speriamo con il lavoro e con il sacrificio di uscirne fuori. Siamo una squadra costruita in poco tempo e queste gare ci hanno fortemente ridimensionato, ma ci fanno capire come migliorarci. Commisso è ambizioso, oggi non sarà sicuramente contento. Le difficoltà di questo campionato sono tante e bisogna avere pazienza. Abbiamo fiducia in Montella. L’allenatore non è stato messo nelle condizioni di lavorare al meglio, è una stagione che ci mette tutti sotto esame”.

Verona-Fiorentina, il tabellino

HELLAS VERONA – FIORENTINA 1-0  [Di Carmine (V, 66′)]


GUARDA I GOL DEL MATCH


VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Bocchetti (dal 81′ Dawidowicz), Gunter; Faraoni, Pessina, Amrabat, Lazovic; Verre, Salcedo (dal 72′ Zaccagni); Di Carmine (dal 84′ Stepinski). Allenatore: Juric.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella (dal 4′ Ceccherini), Caceres; Dalbert, Benassi (dal 76′ Ghezzal), Badelj, Cristoforo, Venuti (dal 64′ Lirola); Ribery, Vlahovic. Allenatore: Montella.

Con questa vittoria gli scaligeri superano i viola al nono posto con 18 punti, la squadra di Montella è invece ferma a 16. Un inizio niente male per una promossa che, se continuasse così, potrebbe togliersi molte soddisfazioni.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio