Calciomercato

Fiorentina, Pradè: “Ibrahimovic non ci interessa. Rinnovo Chiesa? Non è il momento”

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa per annunciare il rinnovo di Lorenzo Venuti. Ha parlato anche del possibile ingaggio di Zlatan Ibrahimovic e del rinnovo di Federico Chiesa.

Pradè: “Ibrahimovic non ci interessa”

Su Venuti: “Sono contentissimo di essere qui con Lorenzo e che lui sia con noi. L’identità fa la differenza. Con lui sono stato chiaro fin dall’inizio: “Giocati le tue chance”. Lui aveva un’altra squadra che lo voleva ma sapeva che questa era casa sua. Sono contentissimo che sia rimasto e sono convinto che avrà il suo spazio. Sono contento che abbia prolungato e abbia scelto la strada della Fiorentina. Il contratto è di quattro anni con una base fissa e una base fortemente meritocratica. Ha bonus importanti in base a come farà durante la stagione”.

Su Ranieri e Sottil: “Presto rinnoveremo anche con loro, siamo vicini. Ci vuole solo il tempo di organizzarli”.

Sul rinnovo di Chiesa: “Siamo sempre stati chiari su Federico. Siamo contenti di ciò che sta facendo e del suo modo di comportarsi. Ci saranno tempi e modi per metterci seduti. Non è questo il momento”.

Su Ibrahimovic: “Sono due situazioni che non hanno più un senso tecnico. Non rientrano nelle nostre teste”.

Balotelli: “E’ un calciatore forte e c’è sempre interesse per i calciatori forti, però adesso è un giocatore del Brescia”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio