Serie A

Fiorentina, Pradè: “Se Castrovilli continua così può scrivere a mia nipote”

Dopo un mercato vissuto da protagonista, Pradè si gode ora il gioiellino Castrovilli, che ha annunciato oggi in conferenza stampa il rinnovo con la Fiorentina fino al 2024.

Pradè su Castrovilli

Abbiamo rinnovato il contratto di Gaetano Castovilli, che è il profilo perfetto per il futuro della Fiorentina, giovane, forte e intelligente. Abbiamo concluso la trattativa stamattina, con un contratto di 5 anni, strettamente legato alle prestazioni di Gaetano. Più lui giocherà, e meglio giocherà, più guadagnerà. Ringrazio lui ed il suo agente per il lavoro fatto con il cervello. Vi racconto un aneddoto, una volta il vice di Montella, Russo, mi ha scritto di aspettare a muovermi per il centrocampo, perché Castrovilli piace molto, e si è visto che avevano ragione.

Cifre? Le cifre di base sono quelle che stanno girando in questi giorni, ma in caso di prestazioni e qualità può salire molto. Naturalmente non abbiamo inserito clausola”.

L’aneddoto: “Gli ho detto che se continua ad essere così serio e professionale, poteva scrivere a mia nipote su Instagram, che è decisamente carina”.

Articoli correlati

Back to top button