Calciomercato

Fiorentina, salgono le quotazioni di Politano

La Fiorentina è in chiara emergenza in attacco. Per questo motivo Pradè starebbe intensificando i contatti con Politano dell’Inter, già obbiettivo questa estate. La dirigenza viola ha intenzione di chiudere l’affare nei primi giorni del mercato invernale.

Fiorentina su Politano

L’ex Sassuolo non trova più spazio tra i nerazzurri: Lautaro Martinez e Lukaku sono insostituibili e il ritorno di Sanchez gli chiuderebbe ogni possibilità di giocare. L’attaccante potrebbe dunque decidere di lasciare la Pinetina per trovare un minutaggio più elevato. I viola lo cercano ormai da un po’, sfruttando i buoni rapporti tra l’entourage del giocatore e la dirigenza. La sua valutazione non dovrebbe superare i dieci milioni di euro.

Attacco Fiorentina

Scuse Ribery

L’infortunio di Ribery ha complicato una situazione che già di per sé era al limite. Da tempo ormai è palese come la Fiorentina abbia bisogno di una vera e propria punta: Vlhahovic ha mostrato buone qualità ma ancora è inesperto, Pedro stesso discorso mentre Sottil è più un esterno che un vero e proprio bomber. Capitolo a parte, poi, la situazione di Chiesa. Il classe ’97 ufficialmente è infortunato, ma a rendere più turbolenta la questione ci pensano i discorsi sul rinnovo del contratto: il giocatore spinge per andare via, mentre la società continua a fare muro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio