Calciomercato

Fiorentina, Pedro in uscita: cinque offerte in arrivo

La Fiorentina è sulle tracce di Patrick Cutrone per il mercato di gennaio. Anche perché Pedro, è in uscita già a gennaio e per lui ci sono già cinque squadra pronte a fare offerte per il brasiliano.

Fiorentina, Pedro vicino all’addio: cinque offerte per lui

Fiorentina presentazione Pedro: "Mi ispiro ad Ibrahimovic"

Arrivato in estate per una cifra sui 15 milioni di euro dal Fluminense con molte aspettative, ora Pedro potrebbe già dire addio alla Fiorentina. L’attaccante brasiliano ha infatti deluso molto dal suo arrivo in Italia, sia per le precarie condizioni fisiche, sia per il contributo alla squadra. Ora il brasiliano potrebbe cambiare squadra, con cinque squadre pronte a presentare offerte al club viola. Il Gremio è in vantaggio sule concorrenti, ma ci sono anche Palmeiras e Flamengo dal Brasile, mentre in Europa Schalke 04 e Porto sembrano intenzionate a fare un’offerta.

Anche Ceccherini in uscita

Non solo Pedro in uscita, ma anche Federico Ceccherini, difensore che ha collezionato solo 5 presenze in campionato. Il difensore è finito nel mirino del Pisa in Serie B. Da capire anche la volontà del giocatore e se accetterà di scendere di categoria. Da monitorare anche la situazione legata a Bryan Dabo, che potrebbe tornare in Francia, con molte squadra interessate oppure andare in Belgio, al Genk.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio