Serie A

Fiorentina, Patrick Cutrone: “Vincere aiuta a vincere”

L’attaccante della Fiorentina sempre più protagonista negli schemi di Iachini. Dopo il gol all’Atalanta, l’ex rossonero e Wolverhampton Patrick Cutrone non si vuole più fermare e dice: “Fiorentina fantastica, vincere aiuta a vincere”

Fiorentina, Patrick Cutrone: “Firenze, città bellissima, sarà bello viverci”

L’arrivo di Patrick Cutrone alla Fiorentina è coinciso con una serie di buoni risultati, compresa la vittoria in Coppa Italia contro l’Atalanta, partita in cui l’attaccante ha segnato il primo gol con la maglia viola. Parlando al media ufficiale del club, Patrick Cutrone dice: “Una bellissima emozione, avrei voluto esultare anche contro il Napoli ma me l’hanno annullato. Sapevo che mancava un po’ di serenità, le vittorie aiutano perché sono punti fondamentali e abbiamo dimostrato di essere un bel gruppo”.

Fiorentina, Patrick Cutrone: “Ci tiene tantissimo a quello che fa e dice, e tiene ad ogni ragazzo del gruppo

Parlando al media ufficiale del club, Cutrone parla di Iachini e dei suoi compagni: “Firenze, città bellissima, sarà bello viverci. Molti li conoscevo già, compreso Chiesa: ho giocato tanto con lui in Nazionale quindi ci conosciamo benissimo, sappiamo tutti quanto valga. Ci tiene tantissimo a quello che fa e dice, e tiene ad ogni ragazzo del gruppo. Sa quello che possiamo dare e noi sappiamo cosa può darci”.

Articoli correlati

Back to top button