Fiorentina, Pezzella: “Vogliamo vincere la Coppa Italia per dedicarla ad Astori”

Roma su Pezzella

Fiorentina parole Pezzella: a parlare è il difensore di casa viola che non nasconde la volontà di voler vincere la Coppa Italia per dedicarla ad Astori

Nonostante sia trascorso oramai quasi un anno dalla tragica scomparsa di Davide Astori, a Firenze il ricordo del capitano viola è sempre forte e vivo. A riaprire l’argomento è stato il difensore German Pezzella, che ai colleghi della Rai ha dichiarato:

Fiorentina parole Pezzella: “Per noi è importante sentirlo sempre vicino”

Astori? È dura, ancora. Le sue immagini nello spogliatoio ci accompagnano ogni volta che entriamo in campo. Per noi è importante sentirlo sempre vicino alla squadra. Coppa Italia? Potergliela dedicare sarebbe bellissimo. Vincerla è difficile, noi pensiamo a dimostrare qualcosa ogni partita”.

Sulla prossima sfida contro i partenopei:

Col Napoli sarà una partita difficile, giocano un gran calcio. Per noi è importante poter giocare in casa. Dobbiamo portare un passo in avanti e lo vogliamo fare con molta forza. Il nostro obiettivo è quello di migliorare lo scorso anno. Tante partite le abbiamo giocate bene, altre le abbiamo sbagliate. Lavoriamo ogni giorno per superare questi problemi e fare punti per arrivare al nostro obiettivo”.

 

TAG