Serie A

Fiorentina, papà Sottil: “Ha conquistato Firenze”

Uno dei talenti da tenere d’occhio, Sottil ha guadagnato la fiducia di Montella, e ieri ha dato spettacolo nella nazionale Under 21 di Nicolato. Di lui ne ha parlato il papà.

“Vive il momento serenamente”

Sull’arrivo di Ribery:Ribery non ha bisogno di presentazioni così come Boateng, Chiesa è un grande talento e diventerà presto un campione anche lui, ma anche lo stesso Ghezzal è forte. Tanti possono dare consigli a Riccardo, sta a lui coglierli come sa fare essendo uno che si mette sempre a disposizione. Io glielo ripeto sempre: talentuoso è chi ha la capacità di apprendere dagli altri”.

Sul big match con la Juventus:Una partita di grandissima tradizione, per Firenze è la partita. Penso che di fronte ad una squadra come la Juventus che ha potenzialità sarà dura, ma faranno un’ottima partita aiutati dal Franchi che sarà il 12° uomo in campo. La Fiorentina ha bisogno di punti per la classifica, non sarà facile come non lo è mai, ma adesso che è finito il mercato, la squadra potrà ricompattarsi ancora di più e con Montella caricarsi per questa sfida

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio