Calciomercato

Fiorentina, gli occhi dell’Atletico Madrid su Milenkovic: pronta l’offerta

La Fiorentina, dopo un filotto di vittorie, è tornata a perdere con Cagliari e Verona. Tra i calciatori che, però, si stanno distinguendo in viola c’è Milenkovic, tornato nuovamente nel mirino di diversi top club pronti ad accaparrarselo. Su tutti l’Atletico Madrid.

Fiorentina Milenkovic Atletico Madrid

Fiorentina Milenkovic Atletico Madrid

Il calciatore classe ’97 non ha perso il vizio del gol ed in 13 partite ha eguagliato il record di 3 reti dell’anno scorso. Oltre questo, non sono in dubbio le sue potenzialità a livello difensivo. Il calciatore, già lo scorso anno nel mirino dell’Atletico, sarebbe ritornato in voga per quel che riguarda il Colchoneros. A quanto pare, gli spagnoli avrebbero già in mente un’offerta di 30 milioni di euro più bonus per strapparlo ai viola. La Juventus resta alla finestra in attesa degli sviluppi.

Fiorentina, serve un attaccante

La Fiorentina ha bisogno di un centravanti vista la difficoltà nel segnare. Quelli in rosa sono stati in parte bocciati. C’è Boateng che non è una punta vera e propria, Pedro rimane un oggetto misterioso mentre Vlahovic è ancora acerbo. I viola potrebbero decidere di acquistare Mario Balotelli che sembra già lontano da Brescia dopo l’allontanamento della settimana scorsa dall’allenamento da parte di grosso. L’ex Nizza, però, è ambito da diverse squadre di Mls. Stiamo parlando dell’Inter Miami, Los Angeles Galaxy e Toronto FC.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio