Serie A

Fiorentina, Nainggolan poteva arrivare in estate: “Era tentato”

Radja Nainggolan alla Fiorentina, un affare che poteva concretizzarsi in estate prima che il Ninja decidesse di ritornare in Sardegna e indossare la maglia del Cagliari. A rivelarlo è stato Vincenzo Montella durante la conferenza stampa alla vigilia del match di domani fissato alle 12.30.

Nainggolan alla Fiorentina, le parole di Montella

“Nainggolan lo seguo da tempo, l’ho sempre apprezzato tantissimo. C’era questa possibilità, lui era tentato, poi è arrivato il Cagliari a cui lui è sempre stato legato. Ha scelto con il cuore, una scelta legata alla moglie. Chapeau”, ha dichiarato il tecnico viola sottolineando il rimpianto di non poter allenare l’ex centrocampista della Roma.

Cagliari – Fiorentina per continuare a sognare

Il lunch match di domani, dunque, non sarà una partita banale per il belga visto che affronterà la squadra che più di tutte aveva provato a strapparlo all’Inter. Le due società, infatti, erano molto vicine a trovare un accordo. Alla fine, però, Nainggolan ha scelto con il cuore e i risultati ottenuti fin qui dai rossoblù gli stanno dando anche ragione.

Il Cagliari, al momento, si ritrova al quarto posto in classifica dopo undici giornate di campionato, a -3 dalla Roma terza in classifica. Un avvio del genere non si registrava addirittura dal 1969, ovvero nella stagione in cui i sardi vinsero lo scudetto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio