Serie A

Fiorentina, Commisso tranquillizza Montella: “Esonero? È una fake news”

In seguito alle voci di un possibile esonero di Vincenzo Montella dopo le due sconfitte nelle prime due giornate di campionato, il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha smentito in conferenza stampa la possibilità di allontanare il proprio tecnico ed eventualmente sostituirlo con Gennaro Gattuso.

Commisso su Montella, le parole del presidente

“Ho sentito la notizia dell’addio di Montella e devo smentirla, è una fake news e lui resta con noi. Ho già detto che siamo all’inizio e che abbiamo bisogno di tempo. Abbiamo già fatto dei progressi, ma non si può fare tutto in un giorno. Sono contento dello sforzo che stanno facendo coloro che lavorano qui a Firenze, io so prendermi dei rischi, ma punto a migliorare le cose”.

L’ex Aeroplanino è finito sul banco degli imputati per via dello scarso bottino accumulato fin qui (8 sconfitte, 2 pareggi ed 1 vittoria in Coppa Italia) sulla panchina dei gigliati dal suo ritorno a Firenze. In generale, la squadra viola non vince in campionato da febbraio e i tre punti al Franchi mancano addirittura da dicembre.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio