Calciomercato

Fiorentina, Montella è sulla graticola: pronto Prandelli al suo posto

La Fiorentina ha iniziato la stagione tra alti e bassi, con più note negative che positive, e dopo il sonoro 5-0 con il Cagliari e l’1-0 a sorpresa contro il Verona, Vincenzo Montella rischia l’esonero. I dirigenti, per la panchina, starebbero pensando a Prandelli.

Fiorentina panchina Prandelli

Il direttore sportivo Pradè, subito dopo il match contro il verona, ha affermato che il posto di Montella per ora è al sicuro ma, se non dovesse vincere la prossima con il Lecce, le cose potrebbero cambiare. Tra i nomi per sostituirlo, per l’appunto, Prandelli che ha raggiunto grandi successi in viola tra il 2005 ed il 2010. Il tecnico la scorsa stagione ha guidato il Genoa subentrando a Juric ed è stato cercato quest’anno da Brescia e Sampdoria.

Rottura con Chiesa!

Fiorentina incontro rinnovo Chiesa PSG

 

Intanto a tenere banco in casa viola è anche la presunta rottura con Federico Chiesa. Il calciatore sarebbe scontento di non essere andato alla Juventus in estate e non vorrebbe rinnovare con la Fiorentina. Inoltre, con Montella non sarebbero buoni i rapporti. Se la situazione dovesse degenerare in tutto e per tutto, potrebbe esserci l’addio del calciatore già a gennaio. Commisso però chiede non meno di 60 milioni di euro per lasciarlo andare.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio