Serie A

Fiorentina, Mirallas: “Spero che il mio gol sia quello della svolta”

Fiorentina parole Mirallas – La Fiorentina continua ad evidenziare grandi difficoltà in campionato con la vittoria che continua a mancare. Nell’ultima sfida contro il Sassuolo il pareggio finale per 3-3 è stato accolto quasi come una vittoria dagli uomini di Stefano Pioli.

Fiorentina parole Mirallas

Mattatore con il gol che ha fissato il risultato finale sul pareggio è stato Kevin Mirallas. L’attaccante in occasione di un incontro con i tifosi ha dichiarato: Speriamo che il mio gol al Sassuolo dia la svolta alla Fiorentina e ci permetta di tornare a vincere dopo tanto tempo. Mi aspetto una partita tosta proprio perché è un derby”.

“Noi dovremo mettere in campo carattere e determinazione e contando sulla spinta dei nostri tifosi: la loro vicinanza è molto importante per tutta la squadra. Intanto aver raggiunto il 3-3 a tempo scaduto domenica scorsa contro il Sassuolo ci ha dato forza: se con l’Empoli giocheremo con quella stessa forza potremo conquistare i tre punti”.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button