Calciomercato

Fiorentina e Milan su Strootman, ostacolo ingaggio

La Fiorentina e il Milan seguono Kevin Strootman. L’ex Roma non ha mai legato molto con l’ambiente francese del Marsiglia e per questo potrebbe decidere di vivere una nuova esperienza, magari tornando in Serie A.

Fiorentina e Milan su Strootman: il ritorno in Serie A

Strootman al Marsiglia 25 milioni alla Roma più 5 di bonusIl Milan segue Strootman da ormai parecchio tempo. Uno dei centrocampisti accostati più volte al club rossonero, che però non ha mai affondato il colpo per riportarlo in Italia. La Fiorentina invece, si è inserita nella corsa all’olandese da poche settimane. Il club di Commisso è alla ricerca di un acquisto di esperienza a centrocampo e l’ex Roma potrebbe essere il giocatore adatto all’ambiente e allo scacchiere tecnico-tattico dei Viola. Strootman accetterebbe volentieri un ritorno in Serie A, lasciando il Marsiglia e la Francia, dove non si è adattato benissimo.

Problema ingaggio

Milan Strootman

Come detto, Strootman vorrebbe lasciare il Marsiglia, ma anche il club francese vorrebbe cedere il centrocampista olandese. L’idea di Fiorentina e Milan è quella di impostare la trattativa sulla base di un prestito con diritto oppure obbligo di riscatto. Il problema principale resta però l’ingaggio molto elevato. Per questo motivo, il Milan sembrerebbe più avanti rispetto alla Fiorentina, vista la maggiore possibilità di sopportare un eventuale sacrificio economico.

Articoli correlati

Back to top button