Serie A

Fiorentina, Miccichè: “Commisso? Ha progetti ambiziosi e sani”

Miccichè sulla Fiorentina, con il presidente dimissionario della Lega Serie A che ha parlato della squadra viola passata nelle mani di Rocco Commisso.

Miccichè sulla Fiorentina, le parole dell’ex presidente della Serie A

Procura FIGC indagine Miccichè

Nel corso dell’intervista rilasciata ai microfono di Radio Bruno, l’ormai ex presidente della Serie A, ha parlato del momento viola, dando però il suo punto di vista ‘politico’:

“In questi 18 mesi del mio mandato ho intrattenuto eccellenti rapporti con la Fiorentina, prima con il gruppo Della Valle che ho conosciuto per motivi di lavoro, e di recente con Commisso e Barone. Mi sembra che la Fiorentina con questa nuova proprietà sia caduta bene, il nuovo azionista è un imprenditore forte appassionato ed entusiasta, e con delle progettualità sane”.

Miccichè: “Commisso? Accelera per il nuovo stadio”

commisso stadio fiorentina

L’ex presidente della Serie A, si è complimentato per il coraggio di Commisso. Non solo la permanenza di Montella e Chiesa, ma anche la volontà del patron di accelerare la costruzione del nuovo stadio:

“Non era facile quando era arrivato mantenere lo stesso allenatore, tenere Montella è stato un atto di coraggio dopo le ultime giornate dello scorso anni e non era facile convincere Chiesa a non lasciarsi travolgere da offerte importanti di squadre prestigiose. I nuovi sono attenti e presenti e vogliono accelerare per costruire il nuovo stadio insieme ad un sindaco per bene come Nardella”.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Back to top button