Serie A

Fiorentina: lunedì Ribery riprenderà il percorso di riabilitazione

Prosegue nel migliore dei modi il percorso di recupero di Franck Ribery. L’attaccante della Fiorentina che è fuori da circa 2 mesi, a causa di un brutto infortunio rimediato a dicembre nella gara contro il Lecce.

Infortunio alla caviglia che aveva costretto Ribery a ricorrere ad una operazione. Attaccante francese a cui sono stati rimossi questa mattina i mezzi di sintesi applicati alla caviglia circa due mesi fa.

Questo il comunicato ufficiale della Fiorentina: “ACF Fiorentina comunica che nella mattinata di oggi il calciatore Frank Ribery è stato sottoposto ad intervento di rimozione dei mezzi di sintesi applicati in data 14 dicembre 2019. Da lunedì il calciatore potrà, dunque, iniziare il ricondizionamento atletico attraverso lavoro individuale in palestra e sul campo.”

Un altro passo molto importante dunque per il giocatore verso il recupero, con il percorso riabilitativo che potrà dunque riprendere nella giornata di lunedì. Con uno Iachini che rimane dunque sempre in attesa del rientro del francese, per avere un rinforzo in più di altissimo livello in avanti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio