CuriositàSerie A

Fiorentina, contro la Juventus si punta al record biglietti

Fiorentina Juventus record incasso: il Franchi verso il sold out

Fiorentina Juventus rappresenta indubbiamente la partita dell’anno per la squadra Viola. Il match più sentito dell’anno andrà in scena sabato prossimo (ore 18) al Franchi. Per Pioli potrebbe esserci qualche cambio di formazione in avanti e a centrocampo, senza contare il dubbio Pezzella. La squadra però è pronta, così come il proprio pubblico, pronto a segnare il record d’incasso dello stadio. 

Ne ha parlato a tal proposito il responsabile della biglietteria della Fiorentina Ivan Affibbiato: “I numeri sono importanti, abbiamo superato i 38mila biglietti venduti. Ieri ne sono stati venduti 3mila, oggi 5mila. Possiamo farcela ad arrivare a 40mila. Questo dato non l’abbiamo raggiunto, il record è il Bayern in Champions ed eravamo intorno ai 38-39mila”. 

In questi ultimi giorni a Firenze si è parlato dell’arrivo di circa 8 mila tifosi della Juventus, ma Affibbiato smentisce: “Vorrei smentire le voci di oggi sugli 8mila tagliandi tutti juventini. Come Fiorentina abbiamo fatto il possibile per tutelare i nostri tifosi. In questo momento sono disponibili circa 2mila tagliandi ma si può arrivare facilmente al sold out“. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio