Serie A

Fiorentina, Commisso rincara la dose: “Nicchi? Gli arbitri devono incassare”

Juventus – Fiorentina è una partita che farà parlare per molto tempo ancora. Dopo il triplice fischio è iniziata una vera e propria guerra mediatica: prima Commisso, poi Nedved, poi di nuovo il numero uno viola, che ha risposto oggi alle dichiarazioni di Nicchi. Il presidente degli arbitri si è detto disgustato dalle parole dell’italo americano.

Commisso contro Nicchi

Subito una precisazione sulle frasi di ieri. Commisso, in un primo momento, sembrava insinuare un progetto pro – Juve: “Poi voglio dire un’altra cosa: nessuno juventino mi ha offeso, sono stati tutti bravi e li voglio ringraziare. Non ce l’ho con la Juve, la cosa che ho detto è solo che non ha bisogno di aiuti. Quando sono venuti a giocare da noi li ho salutati, Buffon per primo: l’ho ringraziato per quanto ha fatto anche con l’Italia. Anche Sarri, ci ho parlato poco perché stava male. L’unico che che non mi ha salutato è stato Nedved: non so chi gli dia quest’arroganza, vada a casa sua”.

Dopo la batosta al numero uno dell’AIA: “Non so come si fanno le cose qui in Italia. Se la sua è una minaccia, serve una risposta riservata e formale. L’organizzazione degli arbitri è come quella dei giudici: sa quante critiche prendono i giudici negli Stati Uniti e stanno zitti? Lo facciano pure loro”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio