Calciomercato

Fiorentina, ipotesi Juan Jesus per la difesa

La cura Iachini inizia a dare i suoi frutti. La Fiorentina ha ottenuto l’accesso ai quarti di Coppa Italia battendo l’Atalanta, grazie ai gol di Cutrone e Lirola. Sul fronte mercato, invece, prende quota l’idea Juan Jesus per la retroguardia viola.

Fiorentina su Juan Jesus

Pradè ad inizio mercato aveva già provato l’affondo per Bonifazi del Torino, il quale però sembra destinato alla SPAL. Nelle ultime ore il nome più caldo è quello di Juan Jesus della Roma. I toscani lo vorrebbero in prestito, ma da Trigoria fanno sapere che il brasiliano lascerà la capitale solo a titolo definitivo. Si ragiona sulla base di un contratto triennale per l’ex centrale dell’Inter.

Mercato Fiorentina

Trovato finalmente l’attaccante, Cutrone, già in gol alla prima da titolare, la Fiorentina vuole fare un innesto anche a centrocampo. Gli uomini di mercato di Commisso stanno valutando diverse opzioni, visto che l’obbiettivo Duncan non sembra alla portata date le eccessive richieste del Sassuolo. Nei prossimi giorni la situazione dovrebbe essere più chiara per una squadra che punta a riscattare una prima parte di campionato un po’ deludente.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio