Serie A

Fiorentina, Joe Barone: “Castrovilli con noi per tanti anni”

Braccio destro e uomo mercato di Commisso, Joe Barone si è espresso su Castrovilli e le possibili trattative che potrebbero gravitare intorno a lui, in vista dell’imminente sessione di gennaio.

Joe Barone su Castrovilli

“Gaetano è un giocatore della Fiorentina, abbiamo rinnovato il suo contratto perchĂ© tutti noi crediamo molto in lui. Come ho sempre detto per tanti anni sarĂ  un giocatore viola, lo vedo a Firenze in futuro”. Anche il centrocampista viola sembra voler rimanere al Franchi per molte stagioni, come detto da lui stesso in conferenza stampa.

Inter su Castrovilli

Tante sono le big sul numero 8 gigliato, tra cui l’Inter che continua a monitorare la situazione, dato il fermento che si è scatenato in quest’ultimo periodo nel reparto di Conte. Anche i cugini del Milan sono in pressing sul giocatore, ma prima devono sicuramente vendere qualche pezzo, per evitare di sballare i conti. Juventus e Roma rimangono invece un passo indietro, cercando di valutare se l’investimento per il classe ’97 valga la pena di essere fatto, o se è meglio puntare su altri profili, magari con piĂ¹ esperienza internazionale. La Fiorentina comunque non renderĂ  le cose facili, come confermato da Barone, dato che uno dei giovani su cui ruota il progetto toscano è proprio l’ex Cremonese.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio