Serie A

Fiorentina, Italiano: “Finalmente siamo riusciti a fare punti contro una grande”

Il mister della Fiorentina Italiano è intervenuto ai microfoni di Rai Radio 1 ed è tornato sulla prestigiosa vittoria di sabato con il Milan

Il mister della Fiorentina Italiano è intervenuto ai microfoni di Rai Radio 1 ed è tornato sulla prestigiosa vittoria di sabato con il Milan. I toscani che sono stati trascinati anche da Dusan Vlahovic, che tuttavia potrebbe lasciare il club già nel prossimo mercato di gennaio essendo in scadenza.

Italiano su Fiorentina-Milan 4-3

Finalmente siamo riusciti a fare punti contro una grande e in uno stadio gremito e festante, è stata una bellissima serata. Contro l’Inter e il Napoli non siamo riusciti a fare risultato, sabato abbiamo meritato di vincere e l’abbiamo portata a casa. Quando vai in vantaggio sul 3-0 dovresti riuscire a mantenere il controllo, mi sarei arrabbiato tantissimo se avessimo buttato via punti. Ibrahimovic è ancora un giocatore determinante, non gli puoi dare spazio che lui punisce”.

Conclude sul futuro di Dusan Vlahovic

E’ una situazione cominciata già in estate, non so come andrà a finire, ma scende in campo sempre concentrato. Con la sua esultanza ha dimostrato che vuole rimanere focalizzato sul presente, noi ce lo stiamo godendo e speriamo che mantenga questa umiltà, è destinato a grandi cose”.

Articoli correlati

Back to top button