Serie A

Fiorentina, intervista Commisso: “Provai e comprare il Milan. Stadio? In 3 anni si può fare”

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha concesso una lunga intervistaSky Sport: “Voglio ringraziare i tifosi, mi hanno dato tantissima fiducia e affetto. Continueremo quanto di buon fatto fin qui.”

Milan e stadio

“Nel 2018 ho provato a prendere il Milan, ma Mister Li non si è mai fatto vedere. A fine 2018 ci siamo incontrati con persone che lavorano per i Della Valle, ma le pretese erano ancora troppo alte, fino allo scorso maggio, dove siamo riusciti a concludere. Stadio? Diciamo che in tre anni si può fare. In Italia è difficile fare qualcosa perché c’è la vecchia storia che sono monumenti, anche se stadi come Wembley sono stati abbattuti. Qui dobbiamo guardare i monumenti, vedremo come fare.”

Scudetto a Firenze

“Speriamo, magari mentre sono vivo. Dateci tempo e vediamo che succede. Serve crescere anno in anno, la Juve solo pochi anni fa valeva 400 milioni, adesso 1.8 miliardi. Serve implementare i ricavi per arrivare al successo, e per questo la squadra deve essere un business. Per il momento ci concentriamo su questa stagione: non te lo dico quello che mi aspetto (ride ndr), sicuramente non possiamo fallire come anno scorso.”

Articoli correlati

Back to top button